venerdì 22 marzo 2013

Chi non muore...

Dopo più di un anno e mezzo ritorno a trovare questo blog che, nonostante l'assenza di aggiornamenti, ha superato i 500 visitatori, cosa che mi rende molto orgoglioso e mi rende debitore di immensa gratitudine per tutti voi!
Bene, voglio essere sintetico e non starò a dirvi quel che ho fatto finora: il lavoro e vari impegni annessi mi hanno strappato parecchio tempo, sia per la gestione della pagina sia ahimè per la composizione di nuove poesie... per fortuna il mio archivio è più ricco di ciò che vi ho presentato, quindi (tempo permettendo) cercherò di tenervi aggiornati e di recuperare l'ispirazione, e spero che la cosa possa destarvi qualche interesse.

Un ringraziamento e un abbraccio ancora a tutti, a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento