lunedì 4 luglio 2011

Illusorio sogno

Cerco il senso
dell'inesistente,
esplodo in me
e nei vicoli
del mio inconscio,
del giorno un pò spento
che mi accarezza
di favole letali.

Ancora non comprendi
e leggera sorridi
dei miei castelli,
fuggi dai dipinti
della tua realtà:
tutto è umano,
la tua insania
comicamente illogica.


Che tutto questo è realtà,
sospendo il respiro...
Che tutto questo sa di illusorio sogno,
sono già sveglio...
Che tu ci sei,
mi dissolvo nelle nuvole...


Il teatro astrale
che dormiente osservi
non concede nulla,
ogni maschera freme
della sua lucidità
fantastica, gioca
coi plagi della gente
e non sorprende.


Che tutto questo è realtà,
sospendo il respiro...
Che tutto questo sa di illusorio sogno,
sono già sveglio...
Che tu ci sei,
mi dissolvo nelle nuvole...


Svanisci, rapisci, prendi
il fiato dei miei giorni.

Nessun commento:

Posta un commento